STAGE6

STAGE6 è un marchio lanciato nel 2004 quando i fondatori hanno deciso di sviluppare la propria gamma di parti e accessori per colmare la mancanza di innovazione per gli scooter 50cc.

I prodotti di STAGE6 sono stati accolti subito con grande entusiasmo dai proprietari di scooter e ciclomotori 50cc. La gamma di prodotti è stata gradualmente ampliata, le tecniche di produzione innovative e nuovi design dei prodotti hanno portato all’affermazione dell’azienda come pioniere in termini di tecnologia e design. Il marchio si è imposto come uno dei nomi leader nel settore dei 50cc, con un assortimento di prodotti in costante crescita per scooter automatici e ciclomotori con le marce.

Molto presto STAGE6 è stata coinvolta anche nello scenario delle corse. Hanno lanciato la STAGE6 Cup, una serie di campionati nazionali in Germania, Olanda, Italia e Spagna. Gli eventi di gara sono la piattaforma perfetta per testare nuovi prodotti e mostrare quante prestazioni ci sono nelle parti di tuning STAGE6.

Invece di produrre e vendere semplicemente soltanto parti di ricambio e di tuning, STAGE6 resta fedele alla sua passione per le due ruote e vuole continuare a sviluppare parti studiate perfettamente per i più svariati scopi, sia su strada, che per lo sport, le corse o l’high end.

Il sito web del marchio cerca, integrando un design moderno e la tecnologia RWD, di riflettere i valori fondamentali di STAGE6, precisamente il senso di innovazione, il desiderio di essere sempre all’avanguardia della tecnologia attenendosi al motto: Performance is our mission.