Addio alla ruota del criceto. Ciao scuderia da corsa.

Nel magazzino o nelle vendite, nello sviluppo dei prodotti, nel design o nel marketing online, i compiti di Streetbuzz sono versatili e variegati come le piste da corsa di questo mondo. Tutti i 60 colleghi amano e vivono il nostro spirito di squadra in una sana collaborazione alla pari – e condividono la passione per performance eccellenti al massimo livello.

High Performance. In pista e fuori pista.

Non ci riposiamo sugli allori negli sport motoristici e nel custom design.
Al contrario: l’aspirazione del nostro sviluppo è fissare sempre nuovi standard. Come azienda leader sul mercato, utilizziamo il nostro know-how per far progredire continuamente il nostro settore. Ciò significa che noi stessi siamo in continuo sviluppo e perfezioniamo i nostri processi dalla pianificazione alla produzione, a partire dallo schizzo 2D alla realizzazione 3D fino all’acquisto, alla vendita e all’identità del marchio.

Tuning per la tua carriera.

Che tu ti proponga nella vendita, nello sviluppo o nei nostri team di eventi internazionali, con noi puoi trasformare la tua passione per la performance in una professione e fare carriera in un’azienda che opera a livello mondiale.

Scopri le nostre offerte di lavoro attuali, oppure vai in pole position con una tua candidatura spontanea.

Candidati ora qui.

Errore: Modulo di contatto non trovato.